| |
| scusate ma è ancora possibile iscriversi?? x capire...è stato inserito un messaggio in tag...se si x cortesia potete scriverci una risposta in tag?così iscrivo il mio forum^^ http://sweettoseforum.forumfree.net/ CITAZIONE O cuore di serpente, nascosto sotto il fiore del viso! Si celò mai drago in una caverna così bella?? Tiranno bellissimo, angelico demonio, corvo dalle piume di colomba, agnello rapace come un lupo! Vile sostanza dal più divino aspetto, esattamente l'opposto di quello che esattamente sembri: un santo maledetto, un furfante onorevole! O natura, che cosa facevi tu nell'inferno quando soffiasti lo spirito di un demonio nel paradiso mortale di una carne così dolce? Ci fu mai un libro che sotto rilegatura tanto leggiadra contenesse così vile materia? Oh, che l'inganno dovesse abitare in un palazzo così fatoso!
...Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei ad esistere... E se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato l'universo diverrebbe per me un'immensa cosa estranea...
Desidero Gioie, Dolori, Passione, Disperazione, Ogni Cosa... Perchè Quando La Morte Mi Prenderà Con Sè L'Unica Cosa Che Avrò Sarà La Vita Che Ho Vissuto...
|
| | |